Torino Inter sarà invasione nerazzurra all'Olimpico: attesi...

TS – Per Torino-Inter sarà invasione nerazzurra all’Olimpico


Tra le pagine di Tuttosport si parla della probabile affluenza di spettatori per Torino Inter. Si dovrebbe raggiungere il pienone. Possibile addirittura arrivare al record stagionale, che per ora appartiene al Derby della Mole.

TORINO INTER, OLTRE 25 MILA SPETTATORI 

Sono oltre 25-500, infatti, gli spettatori che assisteranno a Torino Inter, ma il numero è destinato ad aumentare. L’obiettivo è superare i 26.436 tifosi presenti al Derby contro la Juventus. La gara con l’Inter potrebbe diventare il match più seguito della stagione granata. Gran parte del merito, però, andrà anche ai sostenitori nerazzurri, pronti ad invadere l’Olimpico.

PUBBLICO NERAZZURRO IN GRANDE SPOLVERO

Possibile che il numero degli interisti eguagli, o addirittura superi, quello dei tifosi di casa. Gli stati d’animo sono opposti: alle stelle quelli dell’Inter, dopo l’arrivo di Pioli e le sette vittorie consecutive, oltre che i 12 gol fatti nelle ultime due. Il Toro, invece, è precipitato in classifica, e le ultime prestazioni, con aria di contestazione prima del 3-1 contro il Palermo, non ha reso il clima nella sponda granata di Torino così roseo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl