TS – Per Torino-Inter sarà invasione nerazzurra all’Olimpico

Tra le pagine di Tuttosport si parla della probabile affluenza di spettatori per Torino Inter. Si dovrebbe raggiungere il pienone. Possibile addirittura arrivare al record stagionale, che per ora appartiene al Derby della Mole.

TORINO INTER, OLTRE 25 MILA SPETTATORI 

Sono oltre 25-500, infatti, gli spettatori che assisteranno a Torino Inter, ma il numero è destinato ad aumentare. L’obiettivo è superare i 26.436 tifosi presenti al Derby contro la Juventus. La gara con l’Inter potrebbe diventare il match più seguito della stagione granata. Gran parte del merito, però, andrà anche ai sostenitori nerazzurri, pronti ad invadere l’Olimpico.

PUBBLICO NERAZZURRO IN GRANDE SPOLVERO

Possibile che il numero degli interisti eguagli, o addirittura superi, quello dei tifosi di casa. Gli stati d’animo sono opposti: alle stelle quelli dell’Inter, dopo l’arrivo di Pioli e le sette vittorie consecutive, oltre che i 12 gol fatti nelle ultime due. Il Toro, invece, è precipitato in classifica, e le ultime prestazioni, con aria di contestazione prima del 3-1 contro il Palermo, non ha reso il clima nella sponda granata di Torino così roseo.

Impostazioni privacy