Intervista Materazzi: "Il derby è sempre il derby, anche alle otto del mattino"

Intervista a Materazzi: “Il derby è sempre il derby, anche alle otto del mattino”


Intervistado dal Corriere della Sera, Marco Materazzi, ex bandiera dell’Inter, ha espresso la sua opinione sul prossimo Derby. Nell’intervista Materazzi ha sottolineato che l’orario non deve influire sulla partita.

INTERVISTA MATERAZZI: “DERBY MEGLIO LA SERA, MA…” intervista materazzi derby

La Lega Calcio ha optato per le 12:30 di sabato 15 aprile, un orario storico per la stracittadina. Queste le parole di Materazzi sulla decisione e sulle conseguenze che questa scelta può avere sul Derby della Madonnina. “Per me il derby è sempre il derby, anche alle otto del mattino. Alla Scala del calcio per definizione si dovrebbe sempre giocare di sera. Alle 20:30 c’è tutta un’altra atmosfera. Ma le squadre non ne risentiranno, la concentrazione resta sempre la stessa. Come fai ad avere minori stimoli nel Derby contro il Milan?”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl