Inter, di prepotenza su Mertens: i dettagli dell'offerta

Inter, di prepotenza su Mertens: i dettagli dell’offerta


Mertens all’Inter? Ipotesi suggestiva, fino a qualche tempo fa. Realtà “virtuale”, nella giornata di oggi. A riferirlo, Premium Sport.

MERTENS, “HEARTBREAK” CON IL NAPOLI?

La redazione di Premium Sport, nella giornata di oggi, conferma i rumors degli ultimi giorni. Ovvero, l’Inter sta per entrare a gamba tesa su Dries Mertens, con un’offerta che farà vacillare il Napoli. Il tutto originato dal disaccordo tra il belga e la società partenopea sul rinnovo di contratto: infatti, il Napoli avrebbe offerto a Mertens l’aumento d’ingaggio nel contratto da 1,5 2,2 milioni di euro annui. Offerta, però, rispedita al mittente…

MERTENS, OFFERTA INTER ALLE PORTE?

Di conseguenza, l’Inter ha aguzzato le orecchie, preparando un’offerta per scippare il belga al club partenopeo. Mertens avrebbe ricevuto una chiamata da un dirigente dell’Inter che gli avrebbe proposto un quinquennale da tre milioni di euro, facendo sapere di essere disposto ad acquistare il suo cartellino a fine stagione o tra un anno, alla naturale scadenza del contratto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl