Verso Inter-Atalanta, le probabili formazioni: conferma Banega, possibili novità in difesa

E’ una sfida decisiva. I tre punti metterebbero in salvo l’Europa continuando a sognare un posto nell’Olimpo della Champions. Se si perdesse sarebbe la resa: un’altra stagione buttata a mare. Inter Atalanta è tutto quanto e forse di più. Anche di più ci sarebbe che l’Atalanta è una delle squadre più in forma del momento e che alla guida siede un certo Gasperini ancora avvelenato con l’Inter e poco amato dai tifosi (e non solo) della Beneamata. Questo, però, interessa poco a Pioli.

INTER ATALANTA, LA FORMAZIONE CHE HA IN MENTE PIOLI

Quel che sicuramente gli interessa è trovare la quadra per portare a casa i tre punti contro i bergamaschi. Per farlo cambia ancora. Fermo restando che potrebbe tenere la difesa a 4. Infatti, Murillo con il pitbull Medel recuperato in pieno in coppia con il sindaco, scalerebbe sulla destra per affrontare le sfuriate del Papu Gomez e D’Ambrosio si occuperebbe della corsia sinistra. Davanti alla coppia di torri Kondogbia e Gagliardini, agirebbero i due pendolini e la fantasia di Banega dovrebbe ispirare capitan Icardi.

INTER ATALANTA LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter 4-2-3-1: Handanovic, Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio, Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

Atalanta 3-4-1-2: Berisha, Toldi, Caldara, Zukanovic, Spinazzola, Freuler, Kessie, Conti, Kurtic, Gomez, Petagna.

Impostazioni privacy