Conferenza Gasperini: "Al Meazza per dare tutto, decisiva solo se vinciamo"

Conferenza Gasperini: “Al Meazza per dare tutto, decisiva solo se vinciamo”


Conferenza Gasperni terminata da poco. Il tecnico dell’Atalanta è carico in vista della sfida contro l’Inter.

A MILANO PER DARE IL MASSIMO

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa questo pomeriggio alla vigilia della gara di campionato contro l’Inter. Queste le parole del tecnico in vista dello scontro diretto: “Andiamo a Milano per dare il massimo, come sempre. Dobbiamo giocare con la determinazione e la voglia di chi vuole raggiungere un obiettivo, per continuare a sognare. Cercheremo di giocare al massimo delle nostre potenzialità, è una partita importante, ma decisiva per noi solo se riuscissimo a vincere. L’Inter è una squadra forte, con giocatori importanti e sta facendo risultati notevoli. Noi dobbiamo essere orgogliosi di ciò che stiamo facendo, orgogliosi di andare a giocare questa gara in questa situazione di classifica. Non possiamo guardare né troppo avanti, né troppo indietro: conta solo la gara di domani”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl