Cognigni: "Bernardeschi ci ha chiesto di rimanere"

Cognigni: “Bernardeschi ci ha chiesto di rimanere”


Bernardeschi Inter, parla il presidente della Fiorentina. In settimana è scoppiato il caso Bernardeschi. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’Inter avrebbe chiuso per il talento viola a fronte di un conguaglio di 40 milioni di euro. Tutti rumors, che fanno da preludio a quella che sarà una calda estate per il gioiello toscano.

Bernardeschi Inter, il presidente viola: “Vuole restare con noi”

A smentire la voce, il presidente della Fiorentina Mario Cognigni. In un’intervista rilasciata a Italia 7, dichiara: “Bernardeschi è sicuramente un giocatore importante per noi. Lui ha espresso, senza pressioni, la volontà di rimanere alla Fiorentina. 

La Fiorentina non si può identificare solo in Federico. Sì, è un elemento che viene dal nostro settore giovanile, come Chiesa e tanti altri, però la Fiorentina deve riqualificarsi sempre così da trovare elementi che tengono alla maglia“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl