CdS - Rilancio Banega, Pioli pronto a schierarlo dal 1' a Cagliari

CdS – Pioli pronto a rilanciare Banega a Cagliari: al Tanguito le chiavi della trequarti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella sfida di domenica pomeriggio contro il Cagliari potrebbe rivedersi titolare Ever Banega. L’argentino non parte dall’inizio dalla trasferta di Palermo e ha fin qui vissuto un campionato fatto di più bassi che alti a Milano. Rilancio Banega, serve una scossa per l’argentino.

RILANCIO BANEGA, IPOTESI CONCRETA

Il Corriere dello Sport analizza il momento dell’ex Siviglia e propone la possibilità che possa tornare dal 1′ nel prossimo match: Banega sa benissimo che non sta vivendo la stagione che sperava e ha avuto difficoltà ad adattarsi a un campionato che ti dà meno possibilità di pensare rispetto a quello spagnolo, ma è convinto di poter dire la sua in questo finale di stagione e se Pioli gli darà delle occasioni.

FIN QUI APPENA DUE SQUILLI

Il numero 19 ha fin qui realizzato appena due reti in campionato contro Roma e Lazio e spesso non ha convinto pienamente il tecnico che infatti a più riprese gli ha preferito Joao Mario come trequartista. In terra sarda potrà esserci l’occasione per dimostrare il suo valore e riprendere in mano l’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy