TS – Ecco la strategia dell’Inter per Conte: mercato da big e 3-4-3

Nonostante le conferme della stampa inglese sul fatto che Antonio Conte dovrebbe restare al Chelsea anche nella prossima stagione, TuttoSport continua a rilanciare con sorprendente certezza il fatto che l’ex ct della Nazionale possa allenare l’Inter nell’anno sportivo che verrà.

MERCATO EXTRA-LUSSO PER CONVINCERLO

Ben 150 milioni per la volontà di Jindong Zhang: la strategia è acclarata e si farà di tutto per portarlo a Milano con un progetto vincente e ambizioso. Suning, in tal senso, ha già pianificato con cura le mosse necessarie per rinforzare la squadra. Il budget per il mercato estivo (a Nanchino sono convinti di aver chiuso i conti con il financial fair play Uefa) è da club extra-lusso. Al massimo una o due cessioni e ingressi da top club per tornare subito nell’Europa che conta.

LA FILOSOFIA DEL 3-4-3

Tuttosport si porta poi molto avanti e prevede anche tatticamente l’Inter di Conte. Sarà 3-4-3, con il tecnico pugliese che ritroverebbe ad Appiano tanti suoi pretoriani (Candreva, Eder Ranocchia). Ci sarà l’innesto di almeno due attaccanti, Darmian e un grande difensore centrale. Gabigol e Caprari potrebbero essere prestati. L’obiettivo sarà lo scudetto subito.

Impostazioni privacy