TS - Inter Conte, maxi-strategia per convincere il tecnico: i dettagli

TS – Ecco la strategia dell’Inter per Conte: mercato da big e 3-4-3

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante le conferme della stampa inglese sul fatto che Antonio Conte dovrebbe restare al Chelsea anche nella prossima stagione, TuttoSport continua a rilanciare con sorprendente certezza il fatto che l’ex ct della Nazionale possa allenare l’Inter nell’anno sportivo che verrà.

MERCATO EXTRA-LUSSO PER CONVINCERLO

Ben 150 milioni per la volontà di Jindong Zhang: la strategia è acclarata e si farà di tutto per portarlo a Milano con un progetto vincente e ambizioso. Suning, in tal senso, ha già pianificato con cura le mosse necessarie per rinforzare la squadra. Il budget per il mercato estivo (a Nanchino sono convinti di aver chiuso i conti con il financial fair play Uefa) è da club extra-lusso. Al massimo una o due cessioni e ingressi da top club per tornare subito nell’Europa che conta.

LA FILOSOFIA DEL 3-4-3

Tuttosport si porta poi molto avanti e prevede anche tatticamente l’Inter di Conte. Sarà 3-4-3, con il tecnico pugliese che ritroverebbe ad Appiano tanti suoi pretoriani (Candreva, Eder Ranocchia). Ci sarà l’innesto di almeno due attaccanti, Darmian e un grande difensore centrale. Gabigol e Caprari potrebbero essere prestati. L’obiettivo sarà lo scudetto subito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy