Inter Schick, contatti continui con la Samp: la trattativa avanza

Inter, avanza anche l’affare Schick: contatti continui con la Sampdoria


I nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato in vista della prossima stagione: non solo Rodriguez, l’Inter pensa anche a rinforzare l’attacco alla ricerca di un vice-Icardi.

INTER SCHICK, IL GIOCATORE PIACE

La Beneamata è sempre più forte sull’attaccante blucerchiato Patrik Schick. Come riporta il Corriere dello Sport on line, la dirigenza nerazzurra insiste nel tentativo di anticipare gli altri club che si sono interessati all’ex Sparta Praga che con i suoi 7 gol in campionato (media di un gol ogni 100 minuti circa) ha catturato le attenzioni di molti.

CONTATTI INTER-SAMP

Numerosi i contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore, segnale che qualcosa di concreto ci sia realmente. Nel contratto firmato dal ceco con la Sampdoria c’è una clausola rescissoria di 25 milioni. Probabile che l’affare possa chiudersi anche a cifre più basse e per questo l’Inter sta trattando con la società di Ferrero. Nella speranza di un Icardi-bis sull’asse Genova-Milano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl