Ausilio punta dritto su Rodriguez: oggi incontro con l’agente a Milano

Il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez è in cima alla lista dei desideri dell’Inter per la prossima stagione e i nerazzurri stanno cercando di anticipare la concorrenza per assicurarsi lo svizzero. Tanti club su di lui ma Suning punta con convinzione al giocatore per la fascia sinistra. Rodriguez Inter: segnale in arrivo?

RODRIGUEZ INTER, OGGI INCONTRO A MILANO

Come riporta l’edizione online di Tuttosport nel pomeriggio c’è stato un incontro in albergo di Milano tra il direttore sportivo nerazzurro e l’agente del giocatore Gianluca Di Domenico, dell’agenzia Rogon. Rodriguez ha un contratto con i Lupi che scadrà nel giugno del 2019.

LE CIFRE DELL’AFFARE

L’Inter vuole approfittare del fatto che la proprietà ha annunciato tagli al budget del club e che porterà a cessioni importanti nelle prossime sessioni di mercato. La società milanese potrà acquistarlo attraverso il pagamento di una clausola rescissoria di 22 milioni di euro. Una volta trovato l’accordo con l’entourage, l’affare potrebbe approdare in porto senza molti problemi visto il gradimento del calciatore per l’offerta nerazzurra. Rodriguez Inter, la trattativa avanza.

Impostazioni privacy