Muriel Inter, Ausilio incontra Romei per il colombiano. I dettagli

CdS – Non solo Sanchez o Aguero, ma anche Muriel. I dettagli


Muriel Inter – La società nerazzurra per la prossima estate è pronta ad una campagna di rafforzamento piena di colpi. Il Corriere dello Sport lancia un nome nuovo per l’attacco nerazzurro.

MURIEL INTER, IL COLOMBIANO POSSIBILE COLPO?

Luis Muriel, sinora, è stato protagonista nella Sampdoria con 10 reti segnate in 25 gare. Ausilio ha già parlato con Romei, uomo forte in casa Sampdoria. L’intenzione di Suning è quella di rinforzare la squadra con ritocchi importanti.

Infatti, oltre gli acquisti di un terzino e di un centrale difensivo, la cordata cinese è intenzionata a rinforzare anche in attacco dove, sinora, solo Icardi è in doppia cifra. Così, oltre i grandi nomi di questi giorni (Aguero o Sanchez) spunta quello di Luis Muriel.

MURIEL INTER, TRATTATIVA A PRANZO

Ausilio ha pranzato con Romei al circolo Aniene, parlando, appunto, dell’affare che potrebbe portare il colombiano in casa nerazzurra. Così il direttore sportivo nerazzurro si è portato avanti per strappare un’opzione sul giocatore per il prossimo mercato estivo. L’Inter così lo ha in pugno e valuterà se chiudere, strappandolo alla Roma.

La cifra per il suo acquisto è onerosa visto che Ferrero lo ha blindato con una clausola rescissoria di 28 milioni di euro. Il colombiano, però, non ha ancora espresso al meglio il suo potenziale. L’Inter ha il gradimento del giocatore che è rappresentato dall’agente Alessandro Lucci. L’ingaggio alla Sampdoria è di soli 900mila euro ed all’Inter sarebbe più che raddoppiato.

MURIEL INTER, SI CERCA L’INTESA ECONOMICA

L’idea di Suning è quella di inserire una contropartita tecnica così da abbassare la cifra in contanti. In questa stagione sembra che il colombiano sia cresciuto nelle partite importanti. Infatti, ha segnato contro la Roma, Milan e Fiorentina. Inoltre, non bisogna dimenticare che all’Inter ha già segnato 4 reti. Ed a quanto pare dal prossimo anno potrebbe diventare un giocatore nerazzurro ed esultare a San Siro. Dopo Mauro Icardi, quindi, si punta un altro attaccante blucerchiato. E l’esempio dell’attuale capitano nerazzurro è sicuramente di buon auspicio.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl