GdS - Kondogbia torna titolare, sarà il francese a sostituire Brozovic

GdS – Kondogbia torna titolare, sarà il francese a sostituire Brozovic


Geoffrey Kondogbia non gioca titolare da un mese. L’ultima vol­ta che il francese ha iniziato una partita di campionato era il 14 gennaio. Nonostante le buone e crescenti prestazioni degli ultimi tempi, il francese è stato sistemato in panchina a Palermo, contro il Pescara e a Torino con la Juventus. Titolare, invece, lo è rimasto in Coppa Italia contro Bolo­gna e Lazio. Domenica po­meriggio dovrebbe scoccare la sua ora nuovamente. Il francese, complice l’assenza di Marcelo Brozovic per in­fortunio, dovrebbe tornare a coprire la zona centrale del campo insieme con Roberto Gagliardini. Scrive la rosea.

NUMERI IN CRESCITA

Kon­dogbia sa che deve e che può giocarsi il futuro in que­sti cinque mesi di campiona­to che restano. La proprietà ha disponibilità economi­che elevatissime che le con­sentiranno di rinforzare an­che quel reparto. E i 31 mi­lioni di euro spesi per acquistarlo nel 2015 dal Monaco potrebbero non bastare come motivazione per puntare ancora su di lui. Ecco perché Geoffrey intende riprendersi un posto da titola­re. E dalle ultime prestazioni se lo meriterebbe pure. I dati Op­ta che fotografano la sua sta­gione in A dicono che è cresciu­to. Nelle palle recuperate, nei palloni intercettati, nei drib­bling riusciti e nelle verticalizzazioni.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl