RASSEGNA STAMPA – I segreti di Icardi e Higuain: il mondo guarderà Juve-Inter

RASSEGNA STAMPA

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

Tuttosport ovviamente si concentra sul big match di domenica sera tra Juventus ed Inter. Il quotidiano torinese sottolinea come saranno 644 milioni a guardare il Derby d’Italia con 197 paesi collegati. Spazio anche al Napoli che riabbraccia Milik tra i titolari nella partita contro il Bologna. Mentre in alto si parla di Torino e dell’accordo trovato per il Filadelfia, a pochi giorni dall’apertura del canale tematico granata. Infine, due esclusive con Bode Miller, sciatore statunitense e Bebe Vio, grandissima campionessa paralimpica.

Il Corriere dello Sport, invece, tramite Veltroni, intervista Antonio Cassano, in cerca di un club dove giocare. Tratta sempre il Derby d’Italia soffermandosi sulla sfida Icardi-Higuain. Spazio anche al Napoli, impegnata nella complicata trasferta di Bologna. In basso trafiletti su Rugby e Antonio Conte che col suo Chelsea punta a chiudere la Premier.

La Gazzetta dello Sport dedica grande spazio al Derby d’Italia. Infatti, i due tecnici hanno due missioni: Allegri quella di inserire Marchisio, mentre Pioli quella di bloccare Dybala. Il match si potrebbe giocare su questi tatticismi. Il quotidiano milanese si sofferma anche sull’ItalTennis che conduce 2-0 sull’Argentina di Maradona. A Bologna, il Napoli ritrova Milik mentre il Milan sta per chiudere con Caceres. Infine, due trafiletti sul Sei Nazioni e su Sodinha, dimagrito da 98 a 83 chili.

 

Impostazioni privacy