Agente Gagliardini: "28 milioni? Roberto vale anche di più? Su Petagna..."

Agente Gagliardini: “28 milioni? Roberto vale anche di più! Su Petagna…”


L’agente di Gagliardini, Giuseppe Riso, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di alcuni dei suoi assistiti.

GAGLIARDINI STA DOVE MERITA, VALE MOLTISSIMO

Questo il pensiero di Riso sul numero 5 nerazzurro: “È un ragazzo d’oro, che ha anche passato momenti difficili, è cresciuto troppo in fretta. Ad agosto eravamo a pranzo e mi disse: “Giuseppe, ho la sensazione di essere in ritardo”. Guardate ora dove sta pochi mesi dopo. Aveva solo bisogno di fiducia. Davanti a sé ha un futuro straordinario, ha la testa sulle spalle”.

PETAGNA INTER? IN PASSATO NO PER DIPLOMAZIA, ORA CHISSÀ…

L’agente sorride quando viene tirato in causa Petagna: “Ha il cuore d’oro, ma quante me ne ha fatte passare!  Uscito dal Milan ha preso delle bastonate che l’hanno fatto diventare uomo e gli hanno dato una cattiveria mentale incredibile. Credo sia un centravanti unico in Europa, ha fisico e tecnica e non mi dite che non farà mai 20 gol: dicevano così anche di Ibra. Petagna è triestino, carattere e follia. Un giorno nelle giovanili del Milan litigò con una tutor, così andò a citofonare alla sede dell’Inter: “Sono Petagna, vorrei giocare da voi”. Sono corso a riprenderlo, rischiavamo l’incidente diplomatico. Ora chissà, magari sarà l’Inter che andrà a citofonare da lui, chissà”.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl