Agente Pioli: "Zhang è contento di Stefano. Gaglia? Pioli è grato all'Inter"

Agente Pioli: “Zhang è contento di Stefano. Gaglia? Pioli è grato all’Inter”


L’agente di Stefano Pioli, Bruno Satin, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com, ecco le sue dichiarazioni.

STEFANO SODDISFATTO DI SUNING E ZHANG SODDISFATTO DI LUI

Queste le parole sul mercato:”Stefano è sicuramente molto soddisfatto del mercato. Il suo obiettivo primario era sfoltire la rosa, perché voleva avere a disposizione un giusto numero di giocatori per poter lavorare ed è stato fatto un buon lavoro. Inoltre è arrivato Gagliardini, un grande colpo. Stefano è grato all’Inter per aver fatto lo sforzo di arrivare a questo giocatore. Era quello che voleva per sistemare il centrocampo e in più è anche italiano e aiuta la società da quel punto di vista”.

Mentre, sulla situazione del suo assistito dice: “Lui è sicuramente contento all’Inter, si sente integrato al 100%. Ha trovato un ambiente sereno e sta facendo un lavoro straordinario riportando i nerazzurri in condizione di lottare per un posto in Champions. A questo va aggiunto che ha un contratto e che l’Inter è molto felice del suo operato. Poi le decisioni non le prendo io ma il signor Zhang, e lui è contento di quanto fatto da Stefano“.

Idillio da ambo i lati, quindi, proprio il clima adatto per costruire grandi successi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl