Sainsbury Inter, ecco chi il 'canguro' balzato in Serie A

Ecco chi è Sainsbury, il ‘canguro’ balzato in Serie A


Sainsbury Inter, ecco chi è il giocatore arrivato nelle ultime ore di mercato

Sainsbury Inter, il primo australiano della storia nerazzurra

A poche ore dalla chiusura del mercato, l’Inter vede Ranocchia ed acquista dal Jiangsu Suning il difensore Trent Sainsbury. In molti avranno storto il naso, non visualizzando la posizione del classe 1992 sulla cartina del calcio mondiale. L’operazione è di facile lettura: l’Inter aveva bisogno di coprire il posto vacante lasciato da Ranocchia, il Jiangsu di liberare un posto per uno straniero. Il mercato in Cina chiude il 28 di Febbraio, il colpo ad effetto di Zhang non è ancora arrivato. Dunque, la cessione in prestito secco del giocatore dalla Cina all’Italia appare presto spiegata.

La carriera di Sainsbury

Andiamo, peró, a scoprire chi è realmente Sainsbury. Australiano classe 1992, ha debuttato tra i professionisti nella fila del C.C. Mariners nel 2010, vincendo poi un titolo d’Australia nella stagione 2012-2013. Nel gennaio del 2014 fa poi il grande salto in Europa dove prova l’esperienza olandese con la maglia del PEC Zwolle, dove resta per 3 stagioni. Nei Paesi Bassi non riesce a sfondare e finisce così in Cina nel Gennaio 2016, dove sigla un contratto fino a Dicembre 2018. In totale, 144 presenze e 5 reti in carriera. Nazionale australiano, con la maglia dei Socceroos ha collezionato 21 presenze e 3 reti dal 2014. Campione d’Asia 2015 con la propria nazionale, ora è sparito un po’ dai radar del Ct Postecoglou. Sainsbury, infatti, non era presente nella rosa di qualificazione ai mondiali 2018.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl