Sainsbury: “L’Inter è un grandissimo club, voglio lasciare il segno”

Trent Sainsbury si appresta a volare alla volta di Milano per raggiungere l’Inter. Il difensore australiano che lo Jiangsu Suning ha ceduto in prestito ai nerazzurri lascerà la Cina da Shanghai. Prima di salutare ha voluto mandare un messaggio di saluto a compagni e tifosi attraverso il profilo Weibo del club.

LE PAROLE DI SAINSBURY

“Ringrazio tutto lo Jiangsu Suning, i dirigenti e i suoi tifosi per il loro sostegno. Anche se il mio futuro sarà in Italia, mi mancheranno i miei compagni e i sostenitori. Un giorno tornerò allo Jiangsu e vi farò una sorpresa. Non mi aspettavo di tornare così presto in Europa e sono rimasto scioccato dal fatto che potrò giocare con l’Inter, un grandissimo club. Ho sempre pensato che sarei tornato in Olanda per dimostrare il mio valore nei campionati europei. Ma mi è stata data la possibilità di giocare con l’Inter ed è un’opportunità rara. Si tratta di una delle squadre più forti del mondo e ha giocatori davvero bravissimi. Giocherò al club nerazzurro in prestito, per poco tempo, ma ce la metterò tutta. Non voglio solo fare curriculum, fare esperienza, ma voglio lasciare un segno e se davvero potrò giocare con la maglia nerazzurra sarà una grande cosa. Voglio crescere, voglio formarmi e restare in Nazionale”.

LE PAROLE DI ZHENG MING

Ad accompagnare il difensore, il direttore generale del club di Nanchino Zheng Ming:
“Spero che Trent possa approfittare pienamente di questa opportunità, per poter crescere in prospettiva futura. Ci auguriamo che in Italia possa conquistare tanti successi, noi dello Jiangsu continueremo a dargli il nostro sostegno e i tifosi lo seguiranno sempre. In futuro Sainsbury sarà sempre il benvenuto nella famiglia Suning”. 

Impostazioni privacy