GdS - Rinnovi Inter: intrapresi i discorsi con Andreolli, Medel e Pinamonti

GdS – Rinnovi Inter: intrapresi i discorsi con Andreolli, Medel e Pinamonti


Rinnovi Inter, la Gazzetta dello Sport affronta l’argomento

Rinnovi Inter, il più importante è Pinamonti

Chiuso il mercato, ora si apre il capitolo rinnovi. Diversi i ‘casi’ sul tavolo, tra conferme e partenti, come riporta la Gazzetta dello Sport. Sicuro partente Rodrigo Palacio, che tornerà in Argentina.

Non paiono esserci intoppi per il prolungamento di Medel, che dovrebbe restare fino al 2020. Più spinoso il caso del difensore italiano Marco Andreolli, in scadenza quest’anno ma desideroso di rimanere. Seguiranno sviluppi su questo fronte.

Il rinnovo più importante è quello del giovane attaccante classe 1999 Andrea Pinamonti, che nel 2017 potrà siglare un contratto superiore ai 3 anni, in quanto maggiorenne. Il contratto scade nel 2018, e su di lui hanno già messo gli occhi due big di premier, ossia Liverpool e Tottenham. L’obiettivo è quello di farlo crescere sotto l’ala di Icardi, per evitare di bruciarlo come già successo in passato con altri giovani.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl