L’Inter fa gruppo e Pioli offre la cena ai giocatori

L’Inter sembra aver cambiato rotta dopo l’arrivo di Stefano Pioli in panchina. Questa sera i nerazzurri hanno organizzato una bella cena di squadra. Come testimoniato dalle foto pubblicate dall’Inter sul suo account Twitter.

CENA DI SQUADRA INTER

L’Inter non può fermarsi in campionato se desidera qualificarsi per la prossima Champions League. I nerazzurri hanno migliorato molto le proprie prestazioni con l’arrivo del tecnico italiano. Pioli ha portato un nuovo gioco e soprattutto una migliore mentalità. Il gruppo nerazzurro sembra molto più unito e ciò si vede anche in campo. Ed è proprio Pioli ad aver offerto la cena. Ecco le foto pubblicate dall’Inter su Twitter.

Al termine della cena Piero Ausilio ha rilasciato qualche dichiarazione: “Ha pagato Pioli. Il gruppo c’è, poi passare serate come queste è un piacere. Il gruppo è una forza di qualunque squadra. Solo con il gruppo si raggiungono risultati. Ranocchia? Non dico niente. Al massimo posso dire cosa abbiamo mangiato”.

Lo stesso Pioli molto sorridente ha confermato di aver pagato lui la cena: “I giocatori contenti della cena? Per forza, hanno mangiato gratis! Quindi è ufficiale che ha pagato Pioli? Così sembra”, ha scherzato il tecnico nerazzurro.

Impostazioni privacy