Samaden: “Peccato, ma complimenti a Vecchi e ai ragazzi. Messo sotto la Roma”

L’Inter di Vecchi è uscita sconfitta dalla Roma nella semifinale di Primavera Tim Cup.  Il Direttore sportivo del Settore Giovanile nerazzurro, Roberto Samaden, ha elogiato comunque i nerazzurri ai microfoni di Inter Channel.

SAMADEN: “DIMEZZATO DIVARIO CON LA ROMA”

Nelle precedenti gare con la Roma si era visto un divario tra le due squadre, oggi avremmo meritato di finire il primo tempo in vantaggio.  Ho visto uno spirito da dieci e lode, perché nonostante le condizioni del campo abbiamo creato tante occasioni, costringendo la Roma a una gara difensiva”.

Poi abbiamo subito gol per un errore e dopo aver sfiorato la rimonta con Bakayoko ci siamo sbilanciati ed è arrivato il loro 2-1. A livello di autostima peró questa partita puó darci tanto perché dimostra che ce la possiamo giocare con tutti“.

SAMADEN: “COMPLIMENTI AI NOSTRI, ABBIAMO MESSO SOTTO LA ROMA”

La Roma ha una grande rosa ed è campione d’Italia. Ho fatto i complimenti ai nostri ragazzi, a mister Vecchi e al suo staff per l’atteggiamento: li abbiamo messi sotto, creando tantissime situazioni pericolose. Siamo comunque arrivati in seminale dopo aver vinto l’anno scorso. Adesso ci concentreremo sugli altri obiettivi“.

Impostazioni privacy