Inter-Pescara, ecco tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti

Direttamente dal sito ufficiale, l’Inter ha pubblicato tutte le informazioni relative ad Inter Pescara, prossimo match di campionato. Gli uomini di Pioli vanno alla ricerca della settima meraviglia, la settima vittoria di fila in campionato. Per questo, prezzi speciali per i tifosi. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

INTER PESCARA, SCONTI STUDENTI E FAMILYย 

Questo il contenuto presente sul sito dell’Inter. Biglietti disponibili anche su inter.it/tickets, con scelta di posto e senza spese di commissione. Possibile acquistare un tagliando per Inter Pescara anche all’Inter Store di Milano di Galleria Passarella, al punto vendita di San Siro e nei punti vendita Vivaticket. In occasione del match di campionato, l’Inter ha attivato diverse promozioni: quella per gli studenti universitari. Biglietti a disposizione a 10โ‚ฌ nel primo blu. 50% per i possessori della Tessera Siamo Noi nel settore primo arancio. Sconti, infine, anche per le famiglie con la Tribuna Family. 10โ‚ฌ per gli Under 10 e 20โ‚ฌ per gli Under 16.)

L’apertura dei cancelli รจ fissata per le ore 18:45. Le biglietterie, invece, apriranno un’ora prima e fino al calcio d’inizio, fissato per le 20:45. Per evitare affollamento alle biglietterie e ai cancelli, รจ consigliato comprare il biglietto con largo anticipo e presentarsi almeno un’ora prima. L’ingresso sarร  gratuito per i bambino fino a cinque anni di etร  compiuti, se accompagnati da un maggiorenne. Servirร  esibire all’ingresso 5 un documento di identitร  per ottenere il biglietto senza posto assegnato.

Per tutti i tifosi residenti in Abruzzo รจ necessario avere la tessera del tifoso per comprare i biglietti. La tessera andrร  esibita anche agli ingressi dello stadio. La vendita dei tagliandiย nel settore ospite, il Terzo Anello Blu, รจ riservato ai titolari della tessera del tifoso, e disponibile sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Per tutti i tifosi รจ necessario, insieme al biglietto, esibire un documento di identitร  (carta d’identitร , passaporto o certificato di nascita).

Impostazioni privacy