Probabili formazioni Inter-Bologna, torna Medel in difesa e grande chance per Gabigol

Archiviata la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, è già tempo di tornare in campo per completare il tabellone dei quarti di Tim Cup. Questa sera, al Meazza, Inter Bologna giocheranno il loro ottavo di finale con calcio d’inizio alle ore 21.

VERSO INTER BOLOGNA – QUI INTER

Le cinque vittorie messe in fila dalla squadra di Stefano Pioli ne raccontano il grande stato di salute. La gara di questa sera, oltre a rappresentare uno snodo importante per la stagione nerazzurra, considerato l’attaccamento a questo trofeo ribadito più volte, sarà un’opportunità da cogliere al volo per chi fino a questo momento ha giocato meno. Rifiateranno coloro che finora si sono visti di più, mentre tornerà Medel, che ha smaltito del tutto l’infortunio, insieme a Brozovic, squalificato contro il Chievo, e Gabigol, che non vede l’ora di mettersi al servizio della squadra.

QUI BOLOGNA

La vittoria di sabato a Crotone ha lasciato il buon umore in casa emiliana, ma Roberto Donadoni non può essere tranquillo considerando le tante assenze cui è costretto a far fronte. Difesa quasi forzata con Krafth, Maietta, Oikonomou e Mbaye, mentre in mediana dovrebbero agire Pulgar, Donsah e Nagy. In avanti il tridente formato da Rizzo, Destro e Di Francesco.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1) – Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, D’Ambrosio; Kondogbia, Brozovic; Eder, Gabigol, Candreva; Palacio. All. Pioli.

Bologna (4-3-3) – Da Costa; Krafth, Maietta, Oikonomu, Mbaye; Pulgar, Donsah, Nagy; Rizzo, Destro, Di Francesco. All. Donadoni.

Impostazioni privacy