GdS – Inter-Chievo, le probabili formazioni: subito Gagliardini

Probabili formazioni Inter Chievo, Pioli sceglie Gagliardini subito nella mischia. Maran punta sulla garanzia dei suoi uomini migliori.

Probabili formazioni Inter Chievo, c’è Gagliardini

Pioli ha tutti a disposizione, anche Medel. Il pitbull appena dichiarato difensore, potrebbe rientrare però martedì con il Bologna. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è confermata quindi la difesa delle ultime partite con Murillo e Miranda centrali e D’Ambrosio e Ansaldi sulle fasce. In mezzo al campo le novità più interessanti. Brozovi squalificato porta Pioli a prendere la decisione più interessante: Gagliardini dopo 4 giorni di Inter, può già scendere in campo con la sua maglia numero 5. Al suo fianco Kondogbia a creare una linea fisica e di qualità. Sulla trequarti Joao Mario è favorito su Banega dopo l’ingresso positivo dalla panchina con l’Udinese. Trio d’attacco confermatissimi con Icardi, Perisic e Candreva. 

Maran con i migliori

I gialloblu vengono da una pesante sconfitta casalinga con l’Atalanta. Anche in Coppa Italia la beffa finale con la Fiorentina non ha certo sollevato il morale. Maran capisce il momento delicato e chiede uno sforzo in più ai titolari. Sorrentino tra i pali, difeso dalla linea formata da Frey, Gamberini, Dainelli e Gobbi. In mezzo Castro, Radunovic e De Guzman (Hetemaj infortunato), alle spalle di Birsa. In avanti spazio a Meggiorini e Pellissier favoriti su Inglese e Floro Flores.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Amborsio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. 

Chievo (4-3-1-2) – Sorrentino, Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. 

Inter-Chievo, le parole di Pioli

Impostazioni privacy