Parisi: "L'Inter può permettersi Verratti. Il valore di Bernardeschi..."

Parisi: “L’Inter può permettersi Verratti. Il valore di Bernardeschi…”


Sul mercato dei nerazzurri è intervenuto anche Fabio Parisi, agente sportivo. Durante la trasmissione radiofonica “Tutti Convocati“, Parisi ha parlato degli obiettivi di mercato dell’Inter Verratti, Bernardeschi e Berardi.

“L’INTER PUO’ PERMETTERSI VERRATTI” 

Queste le parole del procuratore. “Verratti se lo può permettere l’Inter e, forse, il Milan e la Juventus, ha un valore decisamente alto. Su Bernardeschi dico che il valore lo fa sempre il mercato, siamo intorno ai 50 milioni. Berardi, invece, deve capire cosa vuole fare in futuro, per ora siamo sul prezzo del cartellino. Altro giocatore importante è Manolas, sarebbe un difensore da Premier perché la Roma ha una richiesta al livello della spesa dei club inglesi. Anche qui siamo sui 50 milioni, direi.”

Gli obiettivi dell’Inter, comunque, sono fissati. A giugno, quando l’Inter avrà ancora meno pressioni dall’UEFA in ottica Fair Play Finanziario, i nerazzurri potrebbero fare spese folli. Per Verratti Inter pronta ad un’offerta importante sul piatto del PSG. Per il difensore giallorosso, invece, c’è da battere la concorrenza dei club inglesi, Manchester United e Chelsea su tutte. Per quanto riguarda altri due giovani italiani, Bernardeschi e Berardi, bisognerà ugualmente aspettare la sessione estiva di calciomercato. Ma le intenzioni di Suning sono chiare: l’Inter sarà una squadra giovane con la spina dorsale azzurra.

SUNING PRONTA A FOLLIE PER VERRATTI? CLICCA QUI




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl