Di Francesco: “Ranocchia ha bisogno di fiducia, ma non è detto che…”

Uno dei nomi in uscita per l’Inter è Andrea Ranocchia. Il difensore centrale ha alcuni estimatori all’estero, ma anche in Italia. Uno di questi club è il Sassuolo. Intervistato a Firenze per la settimana della moda uomo, Eusebio Di Francesco, tra i vari argomenti, ha parlato anche del giocatore nerazzurro. Secondo Di Francesco Ranocchia ha bisogno di ritrovare fiducia.

DI FRANCESCO:”NON LO STIAMO TRATTANDO”di francesco ranocchia sassuolo

Queste le parole di Di Francesco ai microfoni di Premium Calcio: “La carriera di Ranocchia dovrebbe ripartire. Lui è un buon giocatore, ha bisogno di fiducia. Ma non è detto che la trovi a Sassuolo, con questo dico che non lo stiamo trattando. Ci sono tanti bravi giocatori italiani al momento, Gagliardini è solo l’ultimo. L’importante è che tutti noi, allenatori, tifosi, società e organi di stampa diano fiducia a questi ragazzi”

Di Francesco, quindi, smentisce l’interesse dei neroverdi per Ranocchia. Smentita di circostanza o realtà? Certamente il difensore è sul punto di partenza, e una società come il Sassuolo, sempre attenta a giocatori relativamente giovani e italiani, sarebbe una perfetta destinazione per lui. Il mercato è ancora agli inizi, e nei prossimi giorni potranno accadere cose importanti.

ANCHE IL PALERMO SI CHIAMA FUORI? CLICCA QUI

Impostazioni privacy