Micciché: "Impensabile che Ranocchia venga a Palermo"

Micciché: “Impensabile che Ranocchia venga a Palermo”


Uno dei possibili partenti in casa nerazzurra è certamente Andrea Ranocchia. Il difensore non sta trovando spazio, e potrebbe andare via. Alcuni club sono interessati a lui. Tra questi, però, non ci sarebbe il Palermo. Secondo il vicepresidente Micciché, per Ranocchia Palermo non sarebbe una destinazione adatta.

RANOCCHIA PALERMO SI CHIAMA FUORI ranocchia palermo inter

Ranocchia, nelle scorse settimane, è stato seguito anche dal Sassuolo. Voci di mercato volevano anche il Palermo sulle tracce del difensore. Voci smentite proprio dal club rosanero. Il vicepresidente dei siciliani Guglielmo Micciché ha escluso una trattativa per Ranocchia. Queste le sue parole: “Mi sento di escludere l’arrivo di Ranocchia. Mi viene da ridere perché è impensabile che possa lasciare l’Inter per arrivare a Palermo. Stiamo seguendo altri profili che potrebbero essere utili alla nostra causa”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl