Gagliardini Inter, Gasperini lo convoca ma non lo farà giocare

Gagliardini, arriva la conferma di Gasperini: “Non gioca per rispetto dell’Inter”


Gagliardini Inter è un affare che si farà. A confermare l’operazione ci pensa anche Gian Piero Gasperini che in attesa del trasferimento convoca il giocatore contro il Chievo.

Gagliardini Inter, le parole di Gasperini

Come riporta Sky Sport, Gian Piero Gasperini alla vigilia del match tra Chievo e Atalanta è abbastanza deciso sul futuro di Roberto Gagliardini. “Gagliardini è tra i convocati, ma non partirà dall’inizio contro il Chievo. Non credo di impiegarlo, in questo momento, penso sia la scelta migliore. Lo faccio per rispetto dell’Inter e del giocatore“.

Ricordiamo che Gagliardini ha una valutazione di 28 milioni. Un vero e proprio tesoretto bergamasco, con incontro decisivo tra lunedì o martedì, con l’agente che chiuderà il passaggio da una squadra nerazzurra all’altra.

Le parole di Riccardo Ferri su Gagliardini




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl