Le pagelle di Roma-Inter Primavera: Di Gregorio sugli scudi

Roma Inter Primavera Tim Cup amara per i nerazzurri. Al “Tre Fontane” i giallorossi vincono 1-0 grazie alla rete di Tumminello. Giallorossi in vantaggio, in attesa della semifinale di ritorno. Ecco le pagelle dei nerazzurri.

DI GREGORIO TIENE IN CORSA I NERAZZURRI

Di Gregorio 7: il migliore dei giovani nerazzurri. Miracoloso soprattutto su Tumminello e Keba. Se l’Inter puรฒ ancora andare in finale รจ soprattutto merito suo.

Mattioli 5:ย il centrale classe ’98 soffre le incursioni dei centrocampisti giallorossi e va in difficoltร  sull’uno-due che premia Marchizza. Fallisce anche un importante palla-gol.

Vanheusden 6:ย il migliore del pacchetto arretrato. Prova a disimpegnarsi e ad allontanare i principali pericoli giallorossi.

Gravillon 5.5: insolitamente in difficoltร , sbaglia in fase di disimpegno e rischia un clamoroso autogol, sventato dal suo estremo difensore.

Miangue 5:ย il belga, dato per partente, non sfodera la solita prestazione sulla sinistra fatta di corsa e sostanza. Rischia di generare il vantaggio giallorosso con un clamoroso liscio.ย roma inter primavera

Awua 5:ย il peggiore in campo. Il giovane Teophilus, solitamente punto di forza del centrocampo nerazzurro, fallisce sia sul piano fisico che tecnico, fallendo numerose impostazioni di gioco. Esce a fine primo tempo. Rivas 5.5:ย nessuno spunto per il centrocampista, subentrato ad inizio secondo tempo.

Carraro 5.5:ย troppo frettoloso a centrocampo. A volte perfino troppo lezioso. Non serve i suoi compagni a dovere, ad eccezione dell’assist per Mattioli.

Zonta 5.5:ย Il capitano nerazzurro non mette in mostra la sua classe e non contribuisce a dovere sulla trequarti.

Bakayoko 6:ย L’esterno nerazzuro รจ uno dei pochi a provarci con costanza fino alla fine. Sfiora subito il pareggio nel secondo tempo, ma Crisanto รจ attento.

Emmers 5.5:ย L’assist iniziale sembra presagire una partita fatta di accelerazioni per mettere in difficoltร  la difesa giallorossa. Ma la morsa dei difensori giallorossi limita anche lui.

Pinamonti 5:ย Un voto che somiglia tanto diย senza voto. L’unica opportunitร  per il classe ’99 รจ il contropiede iniziale, concluso malamente sul fondo. Per il resto, nessuno spunto degno di nota.

Impostazioni privacy