CdS – Ricardo Rodriguez, è lui il futuro dell’Inter: in nerazzurro a gennaio o giugno

Ricardo Rodriguez guarda all’Inter come nuovo sogno. L’obiettivo numero uno di mercato si avvicina al nerazzurro, resta da capire se a gennaio o più probabilmente a giugno.

Ricardo Rodriguez, l’Inter si avvicina

Ricardo Rodriguez è rimasto estasiato dalla corte dell’Inter, tanto da preferirla a squadre dall’attuale appeal maggiore. Come Chelsea e PSG, ma resta da capire in che tempi lo svizzero arriverà a Milano.

Scrive il Corriere dello Sport che il blocco maggiore alla trattativa è quello dell’apertura del Wolfsburg, club che ha appena ceduto Draxler al PSG e che non vorrebbe privarsi anche di Rodriguez.

Sul giocatore la clausola rescissoria è di 22 milioni, cifra che l’Inter non vorrebbe spendere a gennaio. Anche se una cessione di Banega in Cina potrebbe aprire nuovi orizzonti.

Il terzino, obiettivo numero uno, ha più possibilità di arrivare a giugno e oggi l’Inter sonderebbe solo per avere una preferenza e qualcosa in più di una semplice disponibilità, almeno per correre ai ripari dalla concorrenza su Rodriguez.

Non è da escludere che prima o poi il club tedesco apra ad una trattativa, magari con sconto sulla clausola, con un’operazione che sarebbe molto più semplice, tra costo e ingaggio, rispetto a quella che si potrebbe fare su Darmian e Criscito che attendono ancora al palo.

 

Impostazioni privacy