GdS – Banega, con lui plusvalenza certa. Ma l’Inter tentenna

Banega plusvalenza, potremmo chiamare così l’operazione di mercato di Ever, che preso a parametro zero comporterebbe un’operazione positiva nel bilancio con qualsiasi offerta da monetizzare.

Banega plusvalenza certa, ma zero offerte

Banega rappresenta una sicura plusvalenza nel mercato dell’Inter. Scrive La Gazzetta dello Sport che il giocatore preso a parametro zero può essere la soluzione al bilancio nerazzurro, con una valutazione intorno ai 30 milioni di euro.

L’argentino però anche ieri ha postato una foto sui social dove appare sorridente e felice nell’Inter, pur sapendo che la sua posizione è sempre in costante bilico. Pioli vorrebbe provare in futuro Gabigol nella posizione di El Tanguito: un ulteriore problema alla permanenza dell’argentino che ha finito il 2016 esultando per il gol contro la Lazio.

In realtà sull’ex Siviglia non sono ancora arrivate offerte concrete. Neanche dall’ex club che in casa Inter sta corteggiando Jovetic. Dall’Oriente è la solita Cina a provare l’assalto, con i nerazzurri che non hanno fretta ma che sperano che arrivi il botto per sistemare il fair play finanziario.

 

Impostazioni privacy