Dalla Turchia - Ecco quale sarà il futuro di Martin Caceres

Dalla Turchia – Ecco quale sarà il futuro di Martin Caceres


In questi giorni si era parlato di Caceres vicinissimo al Rosario Central. Poi, la trattativa è naufragata perché il neo allenatore, Paolo Montero, non era convinto della sua lunga inattività.

ROTTURA CON L’AGENTE

Inoltre, questo problema ha portato alla rottura col suo agente storico, Daniel Fonseca. Nelle ultime ore, però, il difensore, ex Juventus, ha trovato una squadra disposta ad ingaggiarlo.

FUTURO IN TURCHIA?

Infatti, dopo le lusinghe di vari club italiani (tra cui l’Inter), il Trabzonspor, club turco in zona retrocessione, avrebbe tentato un approccio con Caceres. Il difensore ha risposto positivamente e lunedì, secondo TRT Spor, ci saranno le visite mediche. Quindi, è definita (quasi) la nuova avventura per l’uruguaiano.

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl