GdS – Verratti, Bernardeschi e Berardi. Tante sfide di mercato con Juve e Milan

L’ambizioso progetto Suning di trasformare l’Inter in una squadra giovane, di talento e italiana incontrerà la resistenza di Juventus e Milan. I due storici club rivali della Beneamata sul campo e sul mercato. Verratti, Bernardeschi e Berardi sono i nomi che faranno infiammare il mercato.

BERNARDESCHI, VERRATTI E BERARDI NOMI CALDI

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza nerazzurra dovrà guardarsi dalla concorrenza dei bianconeri per Marco Verratti. E, un po’ a sorpresa, del Milan per Bernardeschi. Senza dimenticare la doppia minaccia biancorossonera per Domenico Berardi.
Per il centrocampista del PSG avrà la meglio il club che darà al giocatore le maggiori garanzie tecniche, vale a dire la competitività della squadra allestita intorno a lui. Discorso molto simile per l’esterno della Fiorentina, maggiormente allettato dall’idea di poter sbarcare in un club che lotti per lo scudetto e giochi la Champions League. Piuttosto che dall’eventuale aumento di ingaggio propostogli della famiglia Della Valle.
L’intrigo del Nord Italia si chiude con Berardi. Destinato a nuovi lidi dopo aver deciso di restare al Sassuolo la scorsa estate. Tra qualche mese, toccherà al fantasista di Cariati scegliere tra Juve e Inter, senza trascurare comunque l’onnipresente Milan.

Impostazioni privacy