Pres Siviglia: "Jovetic? E' magnifico, spero arrivi. Banega..."

Pres Siviglia: “Jovetic? E’ magnifico, spero arrivi. Banega…”


José Castro, presidente del Siviglia, spalanca le porte all’arrivo di Stevan Jovetic. Intervistato dall’emittente radiofonica spagnola Cadena Cope, è intervenuto a proposito dell’attaccante per adesso in nerazzurro.

LE PAROLE DEL PATRON DEL SIVIGLIA SU JOVETIC

“Parliamo di un giocatore magnifico, speriamo che possa arrivare qui per dimostrare il suo valore e fare quanto di buono è stato capace di fare in Italia e altrove. Credo che possiamo arrivare ad un buon esito, però non mi piace parlare di cose che non sono ultimate”.
Chiusura senza appello, invece, all’ipotesi di un ritorno di Ever Banega: “Per il momento gioca in Italia, non è un’opzione per noi. Stiamo comunque lavorando su più fronti, valutiamo diversi nomi e speriamo che possano arrivare subito”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl