GdS – Jovetic ai saluti: ecco le possibili destinazioni di Jojo

Inter Jovetic, un rapporto mai decollato, un amore mai nato. Il montenegrino ha già da tempo le valigie pronte ed e pronto a lasciare Milano. Nei prossimi giorni l’addio definitivo all’attaccante ex City.

L’INTER PENSA A SFOLTIRE LA ROSA

Ormai certa la partenza di Felipe Melo verso il Brasile, destinazione Palmeiras, anche l’addio a Jojo pare ormai solo una formalità. Il numero 10 nerazzurro è infatti da tempo un separato in casa. Nei prossimi giorni il suo agente, Fali Ramadani, si incontrerà con la dirigenza per definire l’addio. Secondo la Gazzetta dello Sport, per Jovetic ci sono diverse offerte dalla Bundesliga. Occhio, però, al ritorno a Firenze, con i viola incerti sul futuro di Kalinic. Si concluderà, dunque, qui un rapporto davvero difficile e burrascoso. Partito alla grande con le prime prestazioni, Jovetic, ha esaurito subito le cartucce per la sua insofferenza malcelata. Il capitano del Montenegro cercherà quindi fortuna altrove.

In uscita per i nerazzurri però non ci sono solo Melo e Jojo. Gnoukouri infatti sarebbe vicino a Crotone e Pescara, per quanto il giovane tentenni sulle destinazioni. Santon fa gola alla Sampdoria, ma prima serve un giusto rimpiazzo per la fascia. Infine anche Banega, pur non essendo nella lista dei cedibili, potrebbe lasciare Milano: le offerte dei cinesi sono pressanti e molto spesso impossibili da rifiutare.

ALLA RICERCA DEL DOPO HANDANOVIC

La società sarebbe infatti alla ricerca di un giovane portiere di prospettiva per andare a rimpiazzare nel tempo Handanovic, ormai non più di primo pelo. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe il giovane Cragno, 22 enne portiere del Benevento, di proprietà del Cagliari. Il giovane è da tempo nelle mire interiste e potrebbe approdare a Milano già in estate. Nella lista obbiettivi, come eventuali alternative, anche Perin del Genoa e Meret della Spal.

Impostazioni privacy