Gds - Ritiro Inter Marbella, quanto lavoro per gli uomini di Pioli

GdS – Tanto lavoro per l’Inter di Pioli nel ritiro di Marbella


Stefano Pioli non vuole flessioni nella sosta invernale, perciò tiene i suoi ragazzi sulla corda in vista della trasferta di Udine. Tutti a Marbella quindi, nel ritiro che scelse Frank DeBoer.

ROSA QUASI AL COMPLETO PER IL MISTER

Rosa praticamente al completo per Pioli in questo ritiro spagnolo, solamente 3 le assenze. Manca il giovane Pinamonti, colpito da un attacco influenzale e lasciato a riposo. Assenti anche Felipe Melo ed il giovane portiere Radu. Il primo è stato esentato per la nota trattativa di mercato con il Palmeiras, il secondo per la riabilitazione dopo l’infortunio. Tutti gli altri ragazzi sono invece presenti in ritiro. Clima molto diverso in Spagna rispetto all’Italia, con temperature intorno ai 20 gradi.

NON SOLO RELAX, ANCHE IMPEGNI E LAVORO

Nonostante il ritiro sarà in un confortevole resort dotato di spa e campo da golf infatti, la squadra ha una agenda fitta di impegni. Le giornate saranno scandite infatti da sessioni intensive di lavoro, che culmineranno con il triangolare di Cadice. Avversarie dei nerazzurri due squadre di Segunda Division B, il Marbella e la Linense. In questo ritiro il mister vuole testare la tenuta fisica dei suoi in vista della dura rimonta che aspetta loro in campionato. La squadra partirà poi direttamente per Udine venerdì, pronta al match di campionato di domenica alle 12.30.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl