Gagliardini: "Ecco perché voglio rimanere all'Atalanta. Il mio sogno sarebbe..."

Gagliardini: “Ecco perché voglio rimanere all’Atalanta. Il mio sogno sarebbe…”


Molte voci di mercato vogliono le big del campionato italiano sul centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini, classe 1994. Il gioiellino nerazzurro, però, frena sui rumors riguardanti un interesse di Juventus, Roma e Inter su di lui. Nell’intervista ai microfoni di Sky Sport, Gagliardini afferma di non voler lasciare i bergamaschi in questa stagione.

LE PAROLE DI GAGLIARDINI
gagliardini inter

Ora come ora mi vedo soltanto all’Atalanta, anche perché stiamo facendo qualcosa di importante per il club. Qualcosa che non è mai stato fatto prima, e vogliamo portarlo a termine. A gennaio non intendo assolutamente andare via.

“Il mio unico sogno è arrivare tra le prime 5-6 squadre in campionato, e magari qualificarci per un posto in Europa. Non lascerò il club a gennaio, sono concentrato sulla stagione in corso.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl