CdS – Miangue, c’è una squadra di Serie A sulle tracce del belga

Alla riapertura del mercato, i nerazzurri tenteranno di piazzare anche dei colpi in uscita per ridurre una rosa molto ampia. Secondo il Corriere dello Sport, un aiuto arriva dalla Sardegna. Il Cagliari, infatti, ha chiesto in prestito Senna Miangue Inter disposta a trattare.

IL GIOVANE BELGA IN SARDEGNA PER 6 MESI?miangue inter bologna

Il club sardo, infatti, è in piena emergenza sulle fasce. A sinistra, complice l’infortunio che terrà lontano dai campi Murru per molto tempo, i rossoblù sono scoperti. Al momento c’è Pisacane, terzino destro naturale, che si sta adattando al ruolo. Una delle priorità del mercato del Cagliari, insomma, sarà trovare un terzino sinistro in grado di sistemare la difesa.

Per questo, il Cagliari ha chiesto informazioni all’Inter riguardo Senna Miangue, giovane belga della Primavera dei nerazzurri. Il classe ’97 ha avuto modo di esordire con de Boer in campionato con la Juventus e in Europa League con lo Sparta Praga con Pioli in panchina. I rapporti tra la società nerazzurra e quella sarda sono ottimi, tant’è vero che non dovrebbe esserci alcun impedimento alla trattativa.

Il club vorrebbe il giocatore in prestito secco fino a giugno e l’Inter sarebbe disposta ad accontentarla. Il belga, d’altra parte, gradirebbe molto la destinazione, perché i sardi gli offrirebbero un posto da titolare, o comunque sicuramente più spazio rispetto a quanto ne ha trovato finora a Milano. Stefano Capozucca, uomo mercato dei sardi, ha già fatto visita ai colleghi dell’Inter. Le parti si incontreranno l’anno nuovo per mettere nero su bianco.

Impostazioni privacy