Agente Gabigol: "Vuole rimanere all'Inter. Ma deciderà Pioli"

Agente Gabigol: “Vuole rimanere all’Inter. Ma deciderà Pioli”


Torna a parlare Wagner Ribeiro, agente Gabigol. Intervistato da calciomercato.com, Ribeiro ha parlato della prestazione e del futuro del giovane brasiliano, in campo nei minuti finali di Inter-Lazio. Nel tempo concessogli da Pioli, Gabigol ha fatto vedere sprazzi delle sue doti, infiammando un già carico San Siro.

AGENTE GABIGOL: “IERI ERA MOLTO CONTENTO” Agente Gabigol Inter Sassuolo

Queste le parole di Ribeiro a calciomercato.com: “Ho seguito la gara e penso che Gabriel abbia dimostrato di meritare una possibilità. Lui è arrivato all’Inter con tanta voglia di fare e felicità. L’ho sentito dopo la partita, ed era soddisfatto. Lui rimarrà per vincere, non può di certo tornare in Brasile.

Il 12 gennaio sarò a Milano per discutere con Pioli. La nostra idea è quella di far rimanere Gabigol all’Inter, ma a decidere ovviamente sarà il mister. Lui si aspetta meno giocate spettacolari da lui, ma con il tempo, e giocando, tutto si sistemerà. Non ho dubbi che l’allenatore darà una chance al ragazzo. Una volta entrato, Gabriel non uscirà più dal campo.

Dovessimo optare per un prestito, sarebbe sicuramente in una squadra di Serie A. Ma lui vuole rimanere, ha un bel rapporto con tutti i giocatori, si è inserito nel gruppo. Dal punto di vista tecnico, preferisce giocare come esterno alto in un 4-3-3. I nerazzurri stanno migliorando, ma sono ancora nel mezzo di un percorso.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl