James Rodriguez Inter: sette giorni per capire il futuro del colombiano

James Rodriguez Inter, sette giorni per capire il futuro del colombiano: il punto


James Rodriguez Inter si può, ma la concorrenza è agguerrita. Sul talento colombiano infatti ci sono varie big europee pronte all’assalto. Il tempo stringe e la società dovrà agire rapidamente per battere le rivali.

DICHIARAZIONI CHE SCOTTANOdownload-2

James infatti subito dopo la vittoria nel mondiale per club ha rilasciato una dichiarazione molto chiara: “Sono contento della vittoria del titolo, ma non posso dire lo stesso per il fatto di non essere stato impiegato nella finale. Non so se resterò, sono felice a Madrid, ma voglio giocare di più. Ho delle offerte importanti, mi sono dato sette giorni di tempo per decidere.” Probabilità di una sua partenza da Madrid quindi molto concreta, con ovviamente l’Inter spettatrice interessata.

TUTTI PAZZI PER JAMES

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo As infatti, le pretendenti del numero 10 del Real sarebbero molte e tutte di alto rango. Pronte all’asta ci sarebbero infatti Inter, Juve, Man Utd, Psg e Chelsea. Tutto pronto quindi per un thriller di mercato, con il fior fior del calcio europeo pronto a svenarsi. Staremo quindi a vedere quale sarà la destinazione più gradita al giocatore, che certo farebbe molto comodo in casa nerazzurra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl