Inter Obi Mikel, è già troppo tardi? L'OM in agguato sul nigeriano

Inter Obi Mikel, è già troppo tardi? L’OM in agguato sul nigeriano


Inter Obi Mikel, un matrimonio che le voci danno fatto a stagioni alterne da almeno 5 anni. Secondo  quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport stamane però, le due parti sarebbero finalmente vicinissime, tuttavia altre voci di mercato suggerirebbero che l’operazione potrebbe già essere sfumata prima di cominciare.

L’ombra del Marsiglia nel futuro del centrocampista

Secondo quanto dichiara John Obi Mikel, tecnico della nazionale nigeriana, a Europe 1 infatti, il 29 enne sarebbe ad un passo dallo sbarcare  in Francia: “L’ho incontrato di recente a Londra. Andrà sicuramente altrove, non rimarrà al Chelsea. Verrà lasciato partire a titolo gratuito. So che è in trattative molto avanzate con l’Olimpique Marsiglia, è una destinazione che ritengo molto probabile per lui.”

Bisognerà valutare se restano margini di manovra per la società nerazzurra per cercare di accaparrarsi il giocatore prima della concorrenza.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl