Handanovic Sassuolo, record stagionale per il portiere

Handanovic Sassuolo Inter, record stagionale per il portiere


Handanovic Sassuolo, il portiere sloveno non subisce gol e stabilisce un piccolo record

HANDANOVIC SASSUOLO INTER, RECORD DOPO 8 MESI

La vittoria dell’ora di pranzo al Mapei Stadium ha dato molto morale agli uomini di Pioli. Contro i neroverdi di Di Francesco, è arrivata la seconda vittoria consecutiva dopo il successo per 2-0 contro il Genoa di settimana scorsa. Il gol di Candreva ha consentito ai nerazzurri samir-handanovic-roma-interdi imporsi per 0-1 e di portare a casa tre punti fondamentali per il proprio cammino.

È arrivata anche la seconda gara consecutiva senza subire reti per Samir Handanovic, che è riuscito a mantenere la propria porta inviolata con un paio di grandi interventi. Due cleen sheet di fila non capitavano da parecchio tempo ai nerazzurri, precisamente dallo scorso Aprile, quando l’Inter non subì gol in 2 partite ravvicinate, contro Empoli e Frosinone.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl