Intervista D’Ambrosio Sassuolo: “Con la Lazio sarà più importante”


D’Ambrosio Sassuolo, il difensore parla nel post gara del Mapei stadium

D’AMBROSIO POST-SASSUOLO, LE PAROLE

La vittoria di oggi contro il Sassuolo dà coraggio ai giocatori nerazzurri, che provano una rincorsa alla zona Champions. Al Mapei Stadium decisiva la rete di Antonio Candreva nel secondo tempo, che sblocca una gara su un campo sempre complicato per i milanesi. Nel post partita ha parlato il difensore ex granata Danilo D’Ambrosio. Lui è uno di quelli che ha beneficiato dell’arrivo di Pioli, con il tecnico ex Lazio che lo propone stabilmente nell’11 titolare. Dice D’Ambrosio in mixed zone, come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro:

La vittoria conta molto per noi. Di sicuro però con la Lazio sarà più importante. Negli spogliatoi ci siamo detti che l’importante era non subire gol, e così è stato. Con la qualità che abbiamo in attacco prima o poi un gol arriva, quindi dobbiamo cercare di tenere sempre la porta inviolata”.

D'Ambrosio Napoli

Continua il duttile difensore nerazzurro:

Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi, abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Difendiamo e attacchiamo in undici, questo è l’importante. Sappiamo di dover migliorare, ma siamo giunti a un buon punto direi. Io cerco sempre di allenarmi al 100%, di dare il mio meglio quando sono in campo. Sono molto contento delle dichiarazioni di Pioli, voglio ripagare sul campo la fiducia che mi sta concedendo”.

Anche una battuta sul brasiliano Felipe Melo: “Peccato che mercoledì non ci sia. Riesce a darci equilibrio, un giocatore come lui è molto utile. Comunque abbiamo tanti campioni importanti, sono sicuro che chi lo rimpiazzerà saprà fare bene”.

 

Impostazioni privacy