Di Francesco Inter: "Daremo il massimo, giochiamo per fare risultato"

Di Francesco Inter: “Daremo il massimo, giochiamo per fare risultato”


Di Francesco Inter, il tecnico neroverde parla alla vigilia del match coi nerazzurri

Di Francesco Inter, il tecnico del Sassuolo presenta il match in conferenza

Domani alle ore 12.30 andrà in scena la sfida fra Sassuolo e Inter, valida per la 17a giornata di campionato. Il Lunch match del Mapei Stadium vede i padroni di casa vittima di diverse defezioni, che porteranno il mister neroverde Di Francesco a delle scelte obbligate. Gli emiliani arrivano da una sconfitta per 2-1 patita sul campo della Fiorentina. Vorrà sfruttare questo momento sfortunato del Sassuolo Pioli, che ci tiene a dare continuità alla vittoria casalinga contro il Genoa, con gli uomini di Juric messi K.O. da una doppietta del croato Marcelo Brozovic.

di francesco interLe parole di Di Francesco sulla gara

Nella conferenza stampa pre gara Di Francesco ha presentato il match coi nerazzurri, parlando del momento di forma e del diretto avversario Pioli. Dice: “Non ci snatureremo, in alcuni momenti saremo aggressivi, in altri aspetteremo. Dipenderà da come si mette la partita. Loro hanno il terzo possesso palla del campionato. Partire battuti sarebbe un gravissimo errore, noi giochiamo per fare il risultato. So che chi scenderà in campo darà il massimo. Pioli è un ottimo allenatore. Ora però noi affrontiamo l’Inter senza sapere come giocherà. Hanno delle grandissima individualità. Col Genoa è venuto fuori Brozovic che ha spostato gli equilibri della partita”. E’ un momento particolare in cui bisogna fare la conta dei tanti infortuni. Contro la Fiorentina abbiamo fatto bene, ci è mancato solamente un po’ di cinismo. Siamo una delle poche squadre che ultimamente è riuscita a fare un risultato con il Napoli al San Paolo. Vedo positiva la mia squadra”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl