Banega Siviglia, dalla Spagna voci su un clamoroso ritorno

Banega Siviglia, dalla Spagna voci su un clamoroso ritorno


Banega Siviglia, voci dalla Spagna lo spingono a Siviglia

everbanega europa league interBanega Siviglia, Sampaoli “rivuole” l’argentino

L’avventura di Ever Banega non si sta sviluppando nella migliore delle maniere. Il trequartista argentino è ormai non più stabilmente impiegato nell’11 titolare. Di conseguenza, le voci di mercato si susseguono. Prima l’Everton di Ronald Koeman, che a Gennaio vorrebbe offrire circa 9 milioni di euro per portare El Tanguito in Premier League. L’ultimo degli estimatori di Banega è Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia, che vorrebbe riportare il giocatore proprio nella squadra da cui l’Inter lo ha prelevato quest’estate. Secondo quanto riporta El Desmarque, l’idea del tecnico ex Cile e del ds andaluso Monchi sarebbe proprio quella di riportare l’argentino in Liga a Gennaio, viste le difficoltà che sta incontrando in Serie A.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl