Inter Darmian a gennaio e Ricardo Rodriguez a giugno

Inter Darmian a gennaio e Ricardo Rodriguez a giugno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è al lavoro per cercare di risolvere il problema terzini. Indipendentemente che la difesa sia difesa a 3, a 4 o a 5. Nessuno degli interpreti del ruolo presenti in rosa non ha un rendimento costante. L’idea dei dirigenti nerazzurri è di portare a Milano a gennaio Matteo Darmian del Manchester United.  Mentre a luglio Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2019 e una valutazione di mercato abbastanza elevata. Il nazionale svizzero classe 1992 ha tre anni in meno dell’italiano e quindi vale una decina di milioni in più: 25-15. In ogni caso non sarà facile riuscire a prenderli, anche per via della concorrenza di altri club, riporta Calciomercato.com. Inter Darmian torna di moda.

darmian

INTER DARMIAN DIFFICILE

Eppure a inizio stagione Darmian era finito ai margini della squadra allenata da Mourinho. Il tecnico portoghese lo ha ritrovato dopo l’infortunio di Valencia facendolo giocare titolare nelle ultime cinque partite di Premier League. A questo punto sarà dura riportarlo in Serie A già nel prossimo mercato di gennaio.  Specialmente con la formula studiata dall’Inter: quella di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. A meno che il Manchester United non prenda un altro terzino destro, come ad esempio il brasiliano Fabinho del Monaco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy