Juric: "Pioli è bravo. Domenica dobbiamo sfruttare i blackout nerazzurri"

Juric: “Pioli è un grande tecnico. Domenica dobbiamo sfruttare i blackout dell’Inter”


“L’Inter è un altro mondo, come organizzazione è al massimo livello. Sono stato veramente bene”. Così Ivan Juric, allenatore del Genoa, che nel corso della conferenza stampa della vigilia di Inter-Genoa, ha voluto ricordare con affetto la sua esperienza nerazzurra. A proposito della gara di domani, il tecnico del Grifone ha notato un cambiamento nel modo di approcciare e di giocare da parte dei nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni.

simeone-giovanni-genoa-settembre-2016

LE PAROLE DI JURIC

“Adesso è un po’ diversa. Ha perso a Napoli perchè i partenopei sono una squadra fantastica. Pioli è un grandissimo allenatore, le partite vedo già che sono preparate all’italiana. Loro fanno molto bene in alcuni momenti quando giocano un grande calcio, alternati a momenti di blackout. Dobbiamo sfruttare quei momenti dove non sono al 100% e tenere duro quando giocano da campioni quali sono. Icardi è un top player in assoluto. Non so il futuro che avrà Giovanni Simeone ma farà il massimo delle sue potenzialità. Ma ora non so quale sarà il suo massimo”.
 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl