Napoli Inter moviola: irregolare il vantaggio? Manca un giallo per parte

Napoli Inter moviola. Secondo la consueta analisi della moviola fatta dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un episodio determinante del match sul quale poter discutere.

NAPOLI INTER MOVIOLA, FUORIGIOCO SUL PRIMO GOAL?

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

La Rosea, sull’episodio del primo goal, propende per un fuorigioco di Callejon, autore dell’assist vincente per Zielinski sull’1 a 0.

Lo spagnolo infatti, sul bel pallone di Hamsik, sembra essere di qualche millimetro avanti col ginocchio rispetto a Ranocchia, l’ultimo uomo della difesa nerazzurra.

Situazione molto difficile per l’assistente da vedere a occhio nudo, per cui la vecchia regola di lasciar proseguire nel dubbio è sembrata calzante. Rizzoli lascia correre molto nel veloce primo tempo, facendo bene a esibire le ammonizioni per Ranocchia, Ansaldi e Zielinski.

Ne mancano però due. Ossia a Callejon per un brutto fallo su Banega e anche a quest’ultimo per un intervento in ritardo su Hysaj. Nel secondo tempo molto più tranquillo. Sono giusti i cartellini per proteste a Brozovic e ad Albiol per intervento fuori tempo su Eder.

Impostazioni privacy