GdS – Rincon Inter, l’idea low cost per il centrocampo

Rincon Inter è l’ultima idea di mercato per in nerazzurri. La necessità di un mediano dopo l’arretramento di Medel in difesa porta alla ricerca di un centrocampista. Il genoano ultima idea per gennaio, almeno secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport.

Rincon Inter, il venezuelano per sistemare la mediana

Rincon Inter: questo l’obiettivo per gennaio dei nerazzurri. Medel è scalato in difesa e si pensa ad un mediano puro che possa dare equilibrio. Il genoano ricopre perfettamente il ruolo di centrocampista basso e per il mercato di riparazione sarebbe un colpo importante. Con la possibile partenza di Felipe Melo si sferrerebbe subito l’attacco alla corte di Preziosi, inserendo nell’affare anche il baby Gnoukouri. rincon inter

Rincon è solo l’ultimo di una serie di nomi per la mediana nerazzurra. C’era stato Grzegorz Krychowiak, al Psg da quest’estate, magari fattibile inserendo Kondogbia nello scambio. Ma il polacco resterà a Parigi almeno fino a giugno. Il solito Biglia, pupillo da sempre ma difficile strapparlo alla Lazio. Si erano fatti i nomi anche di N’Zonzi e Tolisso, di Siviglia e Lione. Tutti nomi dal prezzo importante, cifre che l’Inter a gennaio on può spendere. Ecco perchè le idee “nostrane” come Rincon o Badelj, altra soluzione economica. l croato che vuole lasciare Firenze ed ha il contratto in scadenza nel 2018.

Quale soluzione per Gabigol

Intanto ieri a Milano erano presenti anche Kia Joorabchian (agente vicino a Suning) e Wagner Ribeiro, procuratore di Gabriel Barbosa. Con i vertici cinesi a Milano, si è fatto il punto anche sul ragazzo brasiliano. In difficoltà nel prepararsi ad un calcio diverso come quello italiano, si pensa ad una soluzione per farlo crescere. Dopo aver sborsato 30 milioni per lui in estate, si parla di un prestito, magari all’estero, per permettergli di crescere. Solo un’idea al momento, con le parti che si rivedranno prima di Natale per ridiscuterne.

Inter su Biglia, tentativo a gennaio

Per Gabigol possibile prestito in Spagna

 

Impostazioni privacy