TS – Caso Gabigol, possibile prestito nella Liga? Il brasiliano deve crescere

Caso Gabigol, l’investimento estivo dell’Inter sul giocatore non sta avendo gli effetti sperati. Per Tuttosport, a gennaio potrebbe essere valutata l’opzione del prestito.

CASO GABIGOL, SOLUZIONE IN SPAGNA?

caso gabigolIl quotidiano torinese, che ha etichettato la promessa verdeoro con un eloquente Gabiflop, dati i soli venti minuti giocati col Bologna all’esordio assoluto in A e le successive panchine e non convocazioni, ha evidenziato come Pioli ieri in conferenza abbia fatto capire che per lui difficilmente ci saranno spazi. Naturale pensare a un trasferimento da un’altra parte per valorizzare il giocatore e non disperdere l’investimento effettuato ad agosto.

PRESTITO PER CRESCERE

Scartata l’ipotesi di una cessione definitiva per non commettere lo stesso errore fatto con Coutinho, si pensa a un prestito, ma dove? Difficile pensare di cederlo ad un club di Serie A in corsa per la salvezza, dove le speranze di essere inserito potrebbero essere ugualmente complesse. In Spagna, dove anche Coutinho, fu prestato all’Espanyol, ci sono piĂ¹ possibilitĂ . Di certo non mancherebbero le squadre interessate alla valorizzazione del classe 1996.

 

Impostazioni privacy