Inter Europa League, Candreva ci crede e guarda avanti

Inter Europa League, Candreva ci crede

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter Europa League, Candreva ci crede, lui in Israele ha già segnato un gol con l’Italia e spera che ripetersi possa valere una speranza in più di qualificazione.

INTER EUROPA LEAGUE, CANDREVA CI SPERAMILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Players of FC Internazionale disappointedduring the UEFA Europa League match between FC Internazionale Milano and Hapoel Beer-Sheva FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2016 in Milan, . (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Inter Europa League, il filo è sottilissimo come riporta il Corriere dello Sport, ma Antonio Candreva crede sia nella qualificazione che nella rimonta in campionato. L’effetto Pioli è coinciso col derby e la carica del gol dell’ex laziale.

All’andata ci hanno messo in difficoltà e noi non abbiamo disputato una gara all’altezza dell’Inter. Questa però è un’altra sfida e vogliamo conquistare i tre punti. L’importante è che l’approccio sia sempre come quello del derby” dice Candrevache spera nel gol bis in coppa.

La formazione di oggi sarà in base alla posizione di Banega, un 4-2-3-1 che può diventare 4-3-3 con l’argentino tra le linee.

Chi non è in dubbio è proprio Candreva, il giocatore con più assist d’Europa che spera di riuscire a salvare l’isolamento di Icardi, perché l’argentino non ha messe misure, o segna o non si vede in partita.

Per questo Pioli intende sfruttare anche l’estro di Eder, sulla fascia o come seconda punta, purché liberi Icardi dalla marcatura di una squadra che affronta l’Inter con un 4-5-1 ma che a Milano ha umiliato i nerazzurri.

Intanto la squadra è atterrata a Tel Aviv ieri alle 14,30 italiane e stasera dopo il match dormirà a Beer Sheva per far ritorno a Milano solo domani pomeriggio complice un’esercitazione per l’evacuazione dell’aeroporto di Tel Aviv prevista per la mattinata.

Il Turner Stadium vedrà anche 600 tifosi interisti tra Club Jona e Inter Club Nerazzurri Israeliani.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy